Pavimenti e rivestimenti in resina

Grazie ad un team molto preparato e affidabile, siamo perfettamente in grado di seguire i nostri clienti nella progettazione e nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina.

Valuteremo, grazie alla nostra esperienza pluriennale, la resistenza chimico-fisica della resina e la abbineremo ai desideri estetici che si desidera ottenere. Valuteremo insieme al cliente anche l'investimento economico necessario per abbinare i materiali e la lavorazione in funzione della disponibilità di fondi, e soprattutto daremo ampio margine allo studio dell'ambiente in cui andremo ad operare.

Verificheremo, in particolare, con particolare attenzione che la tipologia di supporto sia idoneo al tipo di resina scelto dal momento che non tutti sono in grado di legarsi in maniera ottimale al supporto. Ci assicureremo che il supporto sia fermo, coeso e pulito.

Fermo dal momento che dovrà risultare stabile, coeso perché non dovrà avere un carattere friabile e pulito in quanto non dovrà risultare contaminato da agenti esterni come grasso o polvere. A questo punto si deciderà il tipo di resina da utilizzare e si potrà partire con la fase di progettazione.