Materiali

Primer AKR

Descrizione : resina acrilica monocomponente a base d’acqua, da utilizzarsi prima di ogni applicazione di AKR Rasante Extra, su supporti in cemento.

Utilizzo : viene utilizzato come fissativo su superfici in cemento del tipo massetto di sottofondo tradizionale.

Modalità d’uso : pronto all’uso da applicarsi a rullo o a pennello.

Confezioni minime: lattine da kg 5

   

Primer Antiumido EPOCEM

Descrizione: è un rivestimento epossicementizio, per sottofondi anche umidi, ottima adesione su tutti i supporti edili, ottimo sbarramento all’acqua in controspinta.

Utilizzo: viene utilizzato come ponte di aderenza per tutti i cicli resinosi, come mano intermedia su sottofondi umidi, come impermeabilizzante di pareti e pavimenti in ambienti con acqua stagnante, applicato con aggiunta di sabbie di quarzo può resistere a ll’acqua in controspinta fino a 10 bar.

Modalità d’uso: è un prodotto bicomponente, da mescolare aggiungendo il componente B nel componente A al momento del suo utilizzo, miscelando con accuratezza con agitatore meccanico.

Confezioni Minime: comp.A + comp.B 10 kg

AKR Rasante Extra

Descrizione: Rasante acrilico monocomponente in dispersione acquosa.

Utilizzo : Eccellente adesione cls, piastrelle, intonaci di ogni tipo, viene utilizzato per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti del tipo spatolato.

Modalità d’uso: Pronto all’uso, con aggiunta di acqua qb., per rasature a pavimento aggiungere il 10-20% in peso di cemento bianco, mescolare con agitatore meccanico. Per la colorazione è possibile utilizzare paste coloranti per idropittura.

Confezioni minime: Bidoni da 15 kg

Idropol

Descrizione: resina poliuretanica bicomponente a base d’acqua.

Utilizzo: finitura antigraffio per pavimenti, rivestimenti in resina e cemento, eccellente resistenza agli agenti atmosferici agressivi e ai raggi UV, finitura liscia o antiscivolo per rivestimenti autolivellanti.

Modalità d’uso: la confezione viene fornita in lattina e barattolo Comp.A + Comp.B, da mescolare al momento del suo utilizzo, miscelando con accuratezza, pronto all’uso.

Confezioni minime: A+B 5,5 kg.


   

MA01 resina epossidica autolivellante trasparente

Descrizione: Prodotto bicomponente a base di resine epossidiche.

Utilizzo: MA01 è un formulato epossidico per realizzare pavimenti dello spessore di 2-3 mm, consente la realizzazione di superfici continue, può essere impiegato sia in ambienti civili che industriali, inoltre grazie alla sua fluidità è molto indicata per la realizzazione di pavimenti artistici, per inglobamento di oggetti, loghi, fibre ottiche ecc., ottima per realizzare complementi d’arredo di grande impatto estetico.

Modalità d’uso: La confezione viene fornita in due lattine ( A+B ), da miscelarsi prima dell’uso.

Confezioni minime: Lattine ( A+B ) 7,5 kg.

Nanocem

Descrizione: è prodotto in nano-tecnologia, bicomponente a base di cementi e resine micronizzate.

Utilizzo: ideale per superfici estremamente resistenti e durature e per finiture materiche, si possono realizzare pavimenti, rivestimenti e piani d’arredo ( top cucine-top bagni-lavabi-piatti doccia ecc. ). La componente minerale del prodotto lo rende compatibile con tutti i trattamenti superficiali quali cere, poliuretani, epossidici, acril-poliuretanici e prodotti non filmogeni ( nanolak ).

Modalità d’uso: versare il componente B, nella quantità indicata nella scheda tecnica, nel componente A e miscelare con agitatore meccanico a basso numero di giri ( agitatore per collante di piastrelle ), è possibile ottenere qualsiasi colore utilizzando paste coloranti per idropittura, ossidi o terre coloranti.

Confezioni minime: A+B kg 14